VI concerto di “67 Jazz Club in Città” mercoledì 23 dicembre a Varese

SpFuAn_12_23

Mercoledì 23 dicembre presso lo Spazio Futuro Anteriore in via Speri Della Chiesa Jemoli 3 a Varese, alle ore 19,30 – 20,30 e alle 21,30 è in programma il VI concerto della rassegna “67 Jazz Club in Città” dei Sexy (Christmas) Buskers.

I Sexy Buskers sono una formazione giovane, spigliata, duttile e creativa composta da una cantante (Maddalena Antona), due chitarre (Alessio Isgrò e Davide Sardi) e un quarto strumentista (contrabbasso o batteria) da definire in funzione dei contesti. Per l’occasione, al contrabbasso, ci sarà Marco Brambilla.
Il gruppo ha un repertorio molto vasto, composto sia da jazz songs e brani standard che da canzoni e brani della musica leggera d’autore arrangiati in chiave jazz, tale da intrattenere piacevolmente il pubblico, modulando la scaletta nella maggiore sintonia possibile con i gusti dello stesso.
L’anno scorso hanno dato vita ad un repertorio “mirato” per il periodo prenatalizio, frutto di una accurata ricerca fra le centinaia di brani natalizi, che ha riscosso un notevole successo: motivo per il quale verrà riproposto anche in questa stagione nello splendido spazio di Futuro Anteriore.

Per il primo e il secondo set è molto gradita (e vivamente consigliata) la prenotazione, che diventa obbligatoria per la proposta gastronomica fra un set e l’altro.

Per informazioni e prenotazione (indispensabile): 335 6096244 – info@spaziofuturoanteriore.com – 0332 1765280 (dalle 10 alle 19)