Ti dico chi erano i Beatles, Teatro della voce, Limbiate (MB)

Sabato 7 febbraio ore 21 al Teatro Comunale, Via Valsugana, 1 di Limbiate (MB), andrà in scena: “Ti dico chi erano i Beatles” di Franco di Leo.

Chiedi chi erano i Beatles diceva una canzone degli Stadio del 1984. Per chi ha vissuto “in diretta” le imprese dei Fab Four di Liverpool, per chi non c’era ma vuole sapere, per chi ha nostalgia di “Yesterday”, per chi la nostalgia invece non ce l’ha per ragioni anagrafiche, ma si commuove egualmente per “Let It Be”, lo spettacolo dei Mooncakes e del Teatro della Voce di Luino risponde proprio alla domanda della canzone: “Ti dico chi erano i Beatles”.

Oltre due ore di spettacolo, con le canzoni dei Beatles che ovviamente fanno da filo conduttore, ma in cui non mancano approfondimenti sulle loro vicende, momenti comici nei dialoghi tra i componenti del gruppo e la conduttrice, che cerca disperatamente di mantenere un minimo di disciplina, e musiche dell’epoca che sottolineano con ironia le varie fasi dello spettacolo.

 Ti dico chi erano i Beatles: per ricostruire la storia di un complesso musicale che ha fatto storia, tra musiche indimenticabili, tante risate, un briciolo di nostalgia e un pizzico di commozione.

I Mooncakes: Carlo Antoniotti, Gianni Galli, Marco Kogoj e Luca Violini
La conduttrice: Federica Domestici
Regia: Franco Di Leo

Informazioni:
biglietto: € 10 (prevendita)
– Teatro Comunale: 02-99501221
– Ufficio Cultura: 02-99097285; 02-99097559; 02-99097657
– Biglietteria: 02/99097334-332 (sportello biglietteriamunicipio)
email: servizi.culturali@comune.limbiate.mb.it –teatro.limbiate@comune.limbiate.mb.it