Spettacolo di cabaret a favore della Caritas venerdì 10 ottobre

Il club Rotary “Sesto Calende- Lago Maggiore”, in collaborazione con ll’ Associazione “casa ungherese”, ” menta e rosmarino “, ” Amici di cocquio”, ” pro cocquio” e del gruppo alpini di Cocquio Trevisago, organizza uno spettacolo di cabaret a favore della Caritas organizzato in data venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 21.00 presso il teatro parrocchiale di Cocquio Trevisago in via maletti n 18 .

Il fine della iniziativa e’ aiutare finanziariamente la Caritas , associazione da anni impegnata in drammatiche situazioni sociali presenti nel nostro territorio.
Mai come in questi anni la Caritas e’ diventata il primo aiuto di molte famiglie italiane e straniere  senza  lavoro e con possibilità di aiuto limitate da parte dei comuni.


Lo spettacolo ad ingresso libero e donazione facoltativa  e’ stato reso possibile, Oltre  che dal club rotariano “lago maggiore”, anche dalle numerose associazioni presenti e attive  del nostro territorio in servizi sociali, culturali e umanitari.
Seguirà un Brindisi in compagnia per spiegare i numerosi progetti sociali che la Caritas e le associazioni di volontariato stanno sviluppando.


Il concerto e’ un passo importante nel più ampio progetto di aiuto alla Caritas come l’organizzazione del banco alimentare in realizzazione da parte del club Rotary ” Sesto Calende-Angera, Lago Maggiore”.