Premio Giulia Colella “Io, critico” 2015

L’associazione culturale Filmstudio ’90 di Varese, in collaborazione con la redazione di CINEQUANON ONLINE, webmagazine che da tre anni è approdata in rete dopo una vita ventennale su carta, bandisce un concorso di recensioni cinematografiche intitolato a Giulia Colella, tra i fondatori della versione online della rivista, e rivolto agli studenti delle scuole superiori della provincia di Varese e della zona dell’Alto Milanese.

Possono partecipare tutti gli studenti iscritti a qualsiasi scuola superiore della provincia, i quali dovranno produrre una recensione cinematografica, su film usciti dopo gennaio 2012, che non superi le 3000 battute. Ogni autore può partecipare con un massimo di due recensioni.

Una giuria di esperti provvederà all’assegnazione di tre premi che consisteranno nella pubblicazione della recensione su Cinequanon online e delle tessere speciali Filmstudio ’90.

La partecipazione al concorso è gratuita e dovrà essere compilata una scheda di partecipazione che insieme alla recensione andrà inviata entro e non oltre il 30 maggio 2015 all’indirizzo redazione@cinequanon.it.

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE