Pranzo solidale pasquale con 4Exodus

Anche per questa Pasqua, come è lieta consuetudine da ormai diciotto anni, la Società Cooperativa Sociale 4 Exodus di Gallarate ha organizzato domenica 16, alle ore 12.30, presso il Centro parrocchiale Paolo VI, in via Bachelet ,9 a Madonna in Campagna (Gallarate) un pranzo solidale.

Nel corso degli anni, la tavola si è allargata sempre di più, raggiungendo tante persone e offrendo loro la possibilità di trascorrere la giornata della Santa Pasqua in un’atmosfera di gioia e di amicizia: per chi non ha nessuno o niente, un’occasione di serenità e di festa può essere un giorno in cui sostenere il peso della solitudine e della marginalità diventa ancora più difficile. Per questo, la cooperativa offre a coloro che lo desiderano, persone di età, lingue, tradizioni e religioni diverse, la possibilità di vivere insieme questo momento, come se fossero una grande famiglia unita dalla condivisione del cibo e dell’amicizia.

Il pranzo con 4 Exodus diventa l’immagine concreta che la convivenza è possibile, che la nostra comunità è capace di accogliere e che tutti siamo persone con uguale dignità e portatrici di bene.

Per informazioni: 4 EXODUS Gallarate / Tel. 0331 200098 / Email: info@4exodus.it