Posticipata la X edizione di “Tra arte e degustazione” a Castiglione Olona

Il comune di Castiglione Olona e Pro Loco Castiglione Olona comunicano che in considerazione delle avverse condizioni meteo, la X edizione di “Tra arte e degustazione”, prevista per sabato 18 maggio 2019, è stata ufficialmente posticipata a data da destinarsi.

Durante la serata si potranno degustare etichette e vini pregiati di diverse Regioni d’Italia nonché assaporare particolari salumi, formaggi, confetture e svariate proposte gastronomiche in grado di esaltare ogni tipo di abbinamento, il tutto arricchito da eventi culturali, musicali e musei aperti. Per poter degustare e muoversi in piena libertà tra gli espositori, i partecipanti potranno acquistare presso la locale Pro Loco apposite tracolle con bicchiere. Sin dalla prima edizione, il connubio tra le degustazioni e le suggestive atmosfere del Borgo quattrocentesco hanno determinato il successo e il grande apprezzamento dei tanti visitatori che, in questo anticipo d’estate, animano fino a tarda notte il centro storico. Le cantine saranno distribuite in tutta la piazza, nelle corti e lungo i vicoli circostanti, le attività commerciali e le botteghe artigiane resteranno aperte e stand gastronomici allestiti dalla Pro Loco e dalle associazioni locali, garantiranno la preparazione di piatti gustosi fino a tarda notte.

Per informazioni: Ufficio Cultura – città di Castiglione Olona – tel. 0331 858301 email: cultura@comune.castiglione-olona.va.it