Only One Day, tutto in un giorno per un matrimonio su misura

Nel giorno più importante non è più solo l’abito a essere “su misura”, ma anche tutto il resto, dal dettaglio più piccolo fino al gran finale, la luna di miele. I neo sposi del 2012 arrivano all’altare sempre più pronti e consapevoli e non vogliono lasciare nulla al caso. La tendenza per il matrimonio di oggi è personalizzare il più possibile tutto l’evento in base ai propri gusti ed esigenze. Per riuscirci è fondamentale affidarsi a partner selezionati e di esperienza. Per questo CartOrange – Viaggi su Misura, in collaborazione con i migliori operatori del mondo nozze, ha organizzato a Villa Caproni a Vizzola Ticino (Varese) un open day gratuito per futuri sposi alla ricerca di idee originali ed esclusive. Dall’agenzia di Gallarate parte la realizzazione del progetto Cartorange:  “Only One Day”, un evento per mettere a punto il proprio “matrimonio su misura” che si svolgerà a Villa Caproni domenica 7 ottobre dalle 11 alle 22 a ingresso libero. «Le coppie di sposi avranno a disposizione un servizio personalizzato per interagire con ogni singolo espositore: con un semplice appuntamento potranno scoprire e approfondire il meglio che il mercato offre agli sposi, in base alle esigenze di ogni coppia» afferma Wainer Lorenzi, Consulente di viaggio CartOrange e ideatore della manifestazione.

Programma:

Domenica 7 ottobre dalle 11.00 alle 14.00 saranno allestite le isole di degustazione alla scoperta dei sapori di Lanzarotti Catering. Segue appuntamento con coiffeur e make up artist di MeT Hairdresser per una consulenza personalizzata alle future spose. Abiti in mostra all’atelier di DomoAdami e quattro chiacchiere con il Consulente per viaggiare CartOrange, un esperto dedicato che vi aiuterà a progettare nei dettagli un viaggio di nozze su misura.

Dalle 14.00 alle 18.00 anteprima delle collezioni sposa Domo Adami, interventi musicali jazz curati da Blunotte Eventi e poi un cake designer,della pasticceria Mignon per preparare la torta nuziale. Ancora prove gratuite di trucco e parrucchiere e poi Tea Time Lanzarotti tra i salotti della villa. Dalle 18 alle 22 lo chef Giovanni Gandino preparerà dal vivo il pane per il ricevimento, abbinandolo a ogni portata del menù. Musica jazz farà da sfondo a uno spettacolo di fontane di luci danzanti