Notte in maschera al Living Room di Lugano

Quest’anno il Carnevale torna al Living Room! È all’alternative club di Lugano che prenderanno infatti forma due notti fatte di bizzarrie, fantasmogorie e deliri in maschera come per le strade delle città si fatica ormai a vedere… Trash Omelette sarà solo il primo atto di due week end all’insegna del più puro e liberatorio divertimento e del mistero insito nel travestitismo carnevalesco, il secondo appuntamento è per Sabato 25 Febbraio.

Per la prima notte in maschera tornerà in console l’acclamato e imprevedibile Dj Stercoraro direttamente da Rete 3 che proporrà al pubblico di Lugano la sua raffinatissima selezione di musica spazzatura dando forma a una notte di fantasie musicali mixate con sogni e visioni.

Accanto a lui quest’anno gli altrettanto bizzarri personaggi Stupid Chicken e Mystic Barrito a rendere ancora più folle la più folle di tutte le notti di Febbraio.

L’ingresso sarà rigorosamente libero per chi aderirà al dress code e si presenterà in maschera all’ingresso del locale.

Sfoggiate tutta la vostra fantasia, svuotate gli armadi della nonna e dello zio e correte in via trevano: Il Living vi sta aspettando e la migliore maschera verrà premiata.

Contatti

www.livingroomclub.ch

www.myspace.com/livingroomclub

info@livingroomclub

 Living Room Club  *  via Trevano 89a  *  CH-6900 Lugano  *  +41 91 970 15 17