Mercatino del GiustoInperfetto a Castello Cabiaglio

Domenica 1 novembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, nel centro del paese di Castello Cabiaglio (VA), presso il Parco Pro Loco Castello Cabiaglio, avrà luogo il mercatino del GIUSTOINPERFETTO.

L’obiettivo di tale manifestazione è quello di favorire e promuovere realtà locali (produttori, cooperative e associazioni) che abbiano come principi la sostenibilità sociale e ambientale, tematiche in linea con l’EXPO di Milano 2015. Un progetto sociale dove l’estetica lascia il posto all’etica, dove “l’inperfezione” di una produzione “non patinata” dai processi industriali possa diventare sinonimo di qualità.

Il progetto di questo mercato è fortemente sostenuto dal G.A.S. (gruppo di acquisto solidale) di Castello Cabiaglio, il “GASTELLO” , il quale sarà presente alla giornata con un banchetto di presentazione, presso il quale sarà illustrato, a chi si dimostrasse interessato, cos’è un gruppo d’acquisto solidale e quali sono le modalità e le linee guida che accompagnano alla scelta dei prodotti da acquistare.

Per ulteriori informazioni: tel 3398854846 oppure visitare il sito web  www.castellocabiaglio.va.it