Lezioni individuali di canto con Gianna Montecalvo all’Atelier Del Canto di Saronno

Sono da poco aperte le iscrizioni per le lezioni di canto di perfezionamento con Gianna Montecalvo, la Maestra delle insegnanti di canto dell’Atelier del Canto di Saronno Irene ed Annaluisa.

Sono invitati allievi, adolescenti ed adulti ad approfittare di questa meravigliosa occasione di crescita nel canto.
Da Marzo a Giugno , nelle date sotto riportate, Gianna Montecalvo sarà disponibile per lezioni individuali di canto presso la sede Atelier Del Canto di Saronno

Il costo è di 50 € a lezione della durata di 60 minuti. Disponibilità fino ad esaurimento posti (la prima data di Marzo è già sold out).

Le altre date disponibili sono:

  • Sabato 21 Aprile dalle 13:30
  • Sabato 19 Maggio dalle 14:00
  • Sabato 23 Giugno dalle 14:00

Modalità di iscrizione

Per prenotare la tua lezione occorre contattare la segreteria de L’Atelier del canto, cliccando sul link http://www.atelierdelcanto.it/contatti/ e compilando il form, oppure inviando direttamente una email a info@atelierdelcanto.it.
Si richiede gentilmente il saldo anticipato delle lezioni, a conferma di avvenuta prenotazione, pertanto la lezione si riterrà effettivamente fissata solo ad avvenuto pagamento.

Chi è Gianna Montecalvo

Diplomata in pianoforte classico, canto lirico, musica jazz, ha conseguito il Diploma accademico di II livello in musica jazz con il massimo dei voti e lode discutendo la tesi “La voce tra scienza ed arte”, un lavoro che racchiude il suo pensiero e la sua ricerca sulla didattica del canto. Svolge attività artistica dal 1988, collaborando con le più importanti associazioni concertistiche italiane esibendosi in importanti rassegne in Italia e all’estero. Didatta attiva sul territorio nazionale, Vocologa Artistica e CMT Estill Voice International è spesso relatrice in convegni sulla Foniatria Artistica e docente in Corsi di formazione per docenti di canto.Il suo repertorio spazia dalla song del 900 di tradizione americana al jazz d’avanguardia e all’improvvisazione radicale.