Le “Visioni” di Sgrilli al Teatro Manzoni di Busto Arsizio

Le “visioni” che Sgrilli porta sul palco sono le “storie di un insonne malato d’amore” e verranno presentate al Teatro Manzoni di Busto Arsizio il venerdì 10 maggio 2019 ore 21.00.

Un microfono e una chitarra danno voce a pensieri, paure, dubbi e riflessioni di un uomo che viaggia nell’universo dell’Amore. Storie diverse si intersecano nella sua mente che rilegge le varie figure femminili incontrate, sognate e vissute. Sul palco, oltre al volto comico, ritroviamo anche lo Sgrilli interprete, musicista, cantautore, autore e narratore, che mostra al pubblico il suo lato introspettivo e le sue doti d’attore.

Anche nello sketch più divertente – dichiara l’autore – ho sempre cercato di dire cose leggibili attraverso differenti piani di lettura. In Visioni trovo il coraggio di lasciare che il mio viso indossi, oltre alla maschera comica, anche espressioni più complesse e mature”. Lo spettatore si ritrova così a pensare, commuoversi e ridere allo stesso tempo, a compiere un viaggio pur restando nello stesso luogo.

Costo del biglietto: Platea Euro 20 – Galleria Euro 15 (spettacolo fuori abbonamento)

Botteghino: via Calatafimi, 5 – da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00 – tel. 0331677961

Vendita biglietti online