La leggenda del Blues Eric Bibb con Fabrizio Poggi in concerto

I due insieme si esibiranno  per rinnovare una collaborazione maturata in precedenza, su esplicita richiesta di Eric, per chiudere nel miglior dei modi la prima edizione della rassegna “A Touch of Blues & Folk”.

ERIC BIBB è tra i più importanti e accreditati interpreti della scena blues internazionale, una leggenda. Una performance di Eric Bibb è sempre un’esperienza che arricchisce, sia dal punto di vista musicale che da quello spirituale. Offrendo un folk blues infuso con abile destrezza e realizzato con grazia, Eric non ha problemi nel mettere insieme uno stile tradizionale americano “rootsy” con una sottile sensibilità contemporanea.

Geomusic ha l’onore di rappresentarlo in Italia ed annunciare il suo prossimo tour agli inizi di dicembre. Nell’occasione, diversamente da quanto precedentemente annunciato, Eric darà vita ad un progetto speciale e sarà accompagnato dal prestigioso armonicista italiano FABRIZIO POGGI, unico artista europeo nominato ai Blues Awards americani, per presentare i classici del Blues e il suo ultimo album “Lead Belly’s Gold”, omaggio al leggendario Huddie William Ledbetter, in arte Lead Belly.

Ecco le date in cui si esibiranno:

01 dicembre : LUGAGNANO di Sona(Vr)/Club Il Giardino

03 dicembre : TREVIGLIO(Bg)/Teatro Nuovo, per la rassegna “A touch of Blues & Folk”

04 dicembre : TORINO/Folk Club

05 dicembre : TOLMEZZO (Ud) Teatro Luigi Candoni

Per info e contatti:

Geomusic : Via Provinciale,24 24024, GANDINO (Bg)

Tel/fax.+39 035 732005-cell.+39 348 4466307

www.geomusic.it