La CRI Lomazzo chiama la comunità all’appello per fare “Una Ricarica di Salute” contro il Covid

In questa seconda ondata di Covid-19 tutti i cittadini sono impegnati a fare il loro dovere non solo per far calare il contagio, ma anche per supportare i medici e tutti coloro che stanno combattendo in prima linea contro la pandemia.

Tra questi c’è anche la Croce Rossa Italiana di Lomazzo, che chiama i cittadini a raccolta per supportarli in questa lotta al virus. Si chiama “Una Ricarica di Salute” ed è una campagna di raccolta fondi per sostenere gli operatori tramite donazioni che possano sopperire ai costi delle loro attrezzature e ai DPI.

La CRI Lomazzo per la seconda ondata ha attivato numerosi servizi sul territorio, triplicando inoltre le ambulanze operative per i servizi d’emergenza. In questi tempi difficili, tutti gli operatori sono impegnati, senza sosta, per garantire un servizio solido ed efficace e per aiutare tutta la comunità in questo momento storico.

“Da quando la pandemia è iniziata, siamo stati al servizio della comunità territoriale, senza sosta, e lo faremo finché non ne usciremo. E continueremo ad esserci anche dopo. Con il lancio di questa campagna vogliamo entrare in contatto con tutta la nostra cittadinanza, di cui già sentiamo il sostegno e il calore. Un sostegno che mai come ora per noi è essenziale per continuare ad operare, più carichi di prima, perché solo facendo squadra ancora una volta supereremo le avversità”, le parole del Presidente Paolo Rusconi.

Per sapere modalità e metodi di donazione verso la CRI Lomazzo, cliccate su questo LINK.