La compagnia ‘Fiore Teatro’ vi aspetta al teatro di Parabiago con LEZIONI D’AMORE

Domani sera ovvero il giorno 13 giugno ore 21.00 va in scena al Teatro Oratorio San Lorenzo di Parabiago (Via Luciano Manara 23) una compagnia integrata chiamata ‘Fiore Teatro’ che grazie al supporto di Fondazione Comunitaria Ticino ha realizzato lo spettacolo “LEZIONI D’AMORE. Amari amori e altre gioie per tutti”.

Nell’ambito del progetto ‘Articolo 30′, promosso dalla Cooperativa Serena di Lainate, e finanziato dalla Fondazione Comunitaria Ticino Olona, ha preso forma la compagnia ‘Fiore Teatro’ che coinvolge persone con disabilità, educatori, cittadini e volontari che gravitano attorno al CSE Fiorellone di Legnano.
Si tratta di un laboratorio di teatro integrato, un luogo di relazioni ed emozioni, aperto a tutti coloro che hanno deciso di sperimentarsi: persone disabili, educatori, attori o aspiranti tali. Il laboratorio di teatro integrato accoglie al suo interno fragilità e diversità con lo scopo non solo di integrarle tra loro in un percorso artistico, ma con l’obiettivo ultimo di includerle nella comunità, a partire dalla sperimentazione teatrale del mostrarsi, esporsi e mettersi in gioco.

NON MANCATE!

POSTI DISPONIBILI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
chiama: 0331.595172
da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12
o scrivi: sara.rossi@serenacoop.org

LOCANDINA