La Biblioteca di Busto Garolfo dà il via all’iniziativa: Fogli(e) d’autunno, di libri ed altre storie

Fogli(e) d’autunno,  di libri ed altre storie, ecco il programma per il mese di Novembre che la Biblioteca di Busto Garolfo (MI) in collaborazione con l’associazione culturale “la Libreria che non c’è“, offrirà:

07 Novembre Mercoledì ore 21.00. Atrio BibliotecaLa Danza della Vita. Comprendere il femminile attraverso le fiabe incontro con l’autrice Roberta Borsani.

10 Novembre Sabato ore. 11.30  Sala Consiliare 
Fuori Casello. Dove mangiare a pochi minuti dai caselli autostradali e dalle uscite delle principali superstrade. Presentazione a cura di Giovanni Longo ( enoteca Longo Legnano). Seguirà aperitivo

14 Novembre Mercoledì ore 21.00  Sala Consiliare Dalla base Antartica 211 ad altri mondi. Un vigile del fuoco racconta 28 anni di spedizioni Italiane al polo sud: storie e fotografie incontro con Fulvio Vanetti capo distaccamento VVF Busto-Gallarate

21 Novembre Mercoledi ore 21.00  Atrio Biblioteca Melissa. La donna che cambiò la storia. Le passioni e la saggezza di una donna filosofa tra amori, guerra e avventura incontro con l’autore Valter Binaghi.

Per informazioni: 0331562002 biblioteca.busto@csbno.net in collaborazione con Consorzio Sistema Bibliotecario CSBNO, realizzazione associazione culturale La Libreria Che Non C’è.