Inaugurazione della collettiva di pittura “Primavera estate 2012”

Giovedì 12 aprile presso il Hotel Crowne Plaza di Malpensa in via Ferrarin (Somma Lombardo), alle  ore 19:00 si terrà la serata inaugurale della mostra collettiva di pittura: “Collezione primavera estate 2012“,  nel corso della quale la presentatrice Silvana Angela Ferrario, annuncerà gli espositori presenti alla manifestazione.

L’art director Lorenzo Schievenin Boff rinnova il suo appuntamento con l’arte, offrendo la collettiva collezione primavera-estate 2012, nella quale sono presenti pittori dalle indubbie capacità e prestazioni, quali: Giorgio Benedetti, Paolo Bianchi, Raffaello Giunti, Jeanfilip, Massimo Turato. In questa collezione viene segnalata anche la partecipazione di uno scultore, Fabrizio Menotti, in arte Dodo, che anima gli spazi esterni dell’hotel.

Il 12 aprile, si terrà la serata inaugurale, ma questo non è l’unico appuntamento al quale il pubblico è invitato, perché ogni mese verrà offerto dalla direzione dell’Hotel un aperitivo, in onore di un artista presente nella mostra. Questi cordiali  incontri avranno come teatro, nei mesi estivi, i nuovi spazi creati all’esterno e saranno l’occasione per conoscere e prendere contatti diretti con l’artista, per stringere legami di reciproca amicizia e collaborazione, in un clima di familiarità e affiatamento tra pubblico ed espositori.

Per informazioni e orari dettagliati: Collezione Primavera Estate 2012