Il tuo nuovo canale di comunicazione: promuovi con noi i tuoi eventi su Facebook e Twitter

Aspettiamo le vostre adesioni: registratevi ora

Il nostro Notiziario già contribuisce a informare con la pubblicazione dei comunicati stampa pervenuti dalle associazioni e dagli operatori culturali quanto accade sul territorio, ma ora con questo nuovo canale di comunicazione vuole dare contenuti più approfonditi a chi aderisce all’offerta.

I canali privilegiati saranno i social network, Facebook e Twitter in primis. Già tutta la nostra informazione finisce automaticamente sulle nostre pagine dedicate, con notevoli ricadute di visibilità:
Ora però ti diamo la possibilità, che tu abbia o meno pagine su questi social network, di sfruttare anche la visibilità degli eventi. Dalla tua pagina dedicata (o, in mancanza di una tua pagina, dalla nostra) possiamo rilanciare le tue news. Segnalaci una tua prossima iniziativa (con almeno 10 giorni di anticipo) e noi la faremo vedere gratuitamente a tutti i nostri contatti (circa 8 mila).
Se poi vorrai proseguire ulteriormente nella collaborazione ti proporremo successivamente un’offerta che farà veramente decollare la tua comunicazione. Ricorda che soprattutto Facebook sempre più sta dimostrandosi un’ottima risorsa per pubblicizzare eventi culturali.
Attendiamo tue nuove !

Cordiali saluti,

Notiziario delle associazioni

marketing@notiziariodelleassociazioni.it