Il cantautorap Dutch Nazari a Varese, sabato 13 maggio per “Sottovoce”

L’ Associazione culturale Red Box di Varese, che da sempre cerca di dare visibilità alle realtà artistiche emergenti, nell’ ambito della rassegna di concerti “fatti in casa” Sottovoce, propone un concerto davvero speciale, sabato 13 maggio alle ore 22: Dutch Nazari, cantautore rap, classe 1989 che bazzica la scena hip hop da quando ha sedici anni. All’università incontra il produttore Sick et Simpliciter ed il poeta Alessandro Burbank ed il suo stile prende forma, attingendo a piene mani dall’elettronica e dai poetry slam. Il suo primo disco è l’ep “Diecimila Lire” nel 2014, seguito dalle sei tracce di “Fino a Qui” e dal primo album questa primavera, “Amore Povero”.

Il concerto si tiene in un luogo segreto a Varese ed i posti sono limitatissimi, perchè si tratta  di concerti “fatti in casa”. Per conoscere l’indirizzo, è necessario andare in questa pagina, scrivere il proprio nome e la propria email, attendere la conferma della prenotazione, dopodiché, un paio di giorni prima del concerto, arriverà un’ email con tutti i dettagli della serata.

Il contributo per la serata è di 7 euro (l’ ingresso riservato ai soci Red Box, la tessera del costo un euroe si può ritirare all’entrata). Per tutte le informazioni: il sito Sottovoce, dove  conoscere i prossimi eventi e riascoltare i concerti che si sono tenuti in passato.