Il 5 Novembre, Webinar gratuito “Letture manageriali – Dialogo con Cristina Melchiorri”

L’associazione editoriale per la diffusione della cultura d’ impresa ESTE ha organizzato per il 5 Novembre l’ incontro online “Letture manageriali – Dialogo con Cristina Melchiorri”, autrice del libro “Gocce di leadership”.

Cristina Melchiorri è imprenditrice, manager e performance coach. A 25 anni ha diretto il Sunia, una forte esperienza ad alto impatto sociale. Poi, in un’azienda di costruzioni ha vissuto il business e la gerarchia aziendale. Ha potuto valutare migliaia di uomini e donne, per coglierne potenziale e capacità. Oggi guida Advanced Smart Solutions, società di consulenza gestionale e formazione manageriale, per offrire idee e modelli di approccio strategico alle aziende e alle persone.

Sarà inoltre presente in veste di moderatrice Chiara Lupi, direttrice editoriale dell’ ESTE e direttrice della rivista “Sistemi&Impresa”.

La partecipazione al Webinar è gratuita e si svolgerà attraverso piattaforma CISCO WEBEX, completata la registrazione al sito ESTE: https://www.este.it/component/comprofiler/login.html.

Per ulteriori dettagli: https://www.este.it/component/comprofiler/login.html