Foto Club Varese presenta l’ottava edizione di “Oktoberfoto”!

Foto Club Varese, in collaborazione con il Comune di Varese, il Patrocinio della Provincia di Varese, di ACTL Varese, ARCI Varese, Convergenze Varese, Enaip Varese presenta l’ottava edizione di “Oktoberfoto”, la quale avrà inizio venerdì 2 ottobre e terminerà venerdì 6 novembre 2015.

Un evento fotografico internazionale che porta Varese al centro della fotografia amatoriale con la partecipazione di Associazioni Fotografiche, autori stranieri e italiani.

Molte le novità di questa edizione, tra le quali spiccano le mostre fotografiche di due fotografi stranieri:

Natalia Silberleib – Argentina;

Teodor Radu Pantea – Romania.

Per tutto il mese saranno esposte mostre fotografiche presso Le Corti Varese, Cinema Nuovo, Vetrina Piazza S. Evasio (Bizzozero), BAR da Fabio e Paolo.

Tutti i venerdì ci saranno proiezioni audiovisivi e ospiti importanti presso la Sala Montanari in via dei Bersaglieri 1 (Varese).

Inoltre, grande novità di quest’anno, in collaborazione con Carrefour e Centro Commerciale Le Corti di Varese, domenica 18 ottobre 2015 partirà una caccia al tesoro fotografica per le via di Varese.

Per tutti gli eventi, l’ingresso è gratuito. Per ulteriori dettagli, le presentazioni e gli orari degli eventi consultare: www.fotoclubvarese.it  oppure  info@fotoclubvarese.it