Fondazione Cariplo presenta al Piccolo Teatro Strehler di Milano “Essere Community”

L’evento “20anni di Comunità” per celebrare i 20 anni del progetto “Fondazioni di Comunità” promosso da Fondazione CARIPLO si terrà venerdì 22 marzo 2019 dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso il Piccolo Teatro Strehler di Milano.

A vent’anni dall’avvio del progetto di Fondazione Cariplo che ha portato alla costituzione di sedici Fondazioni comunitarie, tante storie per raccontare il senso di essere community.

Un compleanno speciale. Un momento di racconto e di storie, piccoli donatori e progetti speciali che hanno migliorato il benessere delle comunità cambiando il modo di donare, di prevedere bisogni emergenti e di sentirsi parte di un gruppo.

Interviene Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo

Partecipano il Presidente delle 16 Fondazioni di Comunità , gli studenti delle scuole superiori ed i rappresentanti degli Organi di informazione.

Ospiti Mara Maionchi, Moni Ovadia e non solo

e le protagoniste: Fondazione di Comunità di Lecchese Onlus ,Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Onlus, Fondazione della Comunità della Provincia di Mantova Onlus, Fondazione della Comunità del Novarese Onlus, Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus, Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, Fondazione della Comunità Bresciana Onlus, Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus, Fondazione Pro Valtellina Onlus, Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi Onlus, Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus, Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola, Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus, Fondazione di Comunità Milano – Citta, Sud Ovest, Sud Est, Martesana