“Far bene l’impresa fa bene all’impresa”: a Busto Arsizio l’evento a scopo benefico

“Far bene l’impresa fa bene all’impresa: tra resilienza e cambiamento”, questo il titolo dell’evento in programma venerdì 24 maggio alle 14:30, in Sala Tramogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio (VA).

Come la prima edizione, anche quest’anno l’evento raccoglie fondi a scopo benefico. Per il 2019, il sostegno andrà a Effatà, la Cooperativa Sociale di Busto Arsizio che, dal 1998, dà la possibilità a soggetti in situazioni fragili di lavorare e reinserirsi nella società in collaborazione con il Centro Psichico Sociale cittadino.

Quest’anno il tema ruoterà attorno alle imprese capaci di far star bene le persone e aumentare la produttività. Degli speaker porteranno la loro esperienza sul palco per rispondere a delle semplici ma decisive domande: quanto sappiamo resistere alla fatica e reagire con forza e determinazione? Quanto un’azienda riesce ogni giorno a motivare le proprie risorse anche nei periodi più difficili? Un fallimento personale o aziendale può trasformarsi in un’occasione di rinascita?

Qui il link per iscriversi all’evento.