“Equopertutti” mette al centro della sua manifestazione il cioccolato.

Il cacao e il cioccolato equosolidale, sono i protagonisti della 5° edizione di “Equopertutti”, una manifestazione nazionale che durerà dal 12 al 26 ottobre, promossa da CTM Altromercato e dalle sue botteghe. Lo scopo e’ quello di  sensibilizzare i consumatori sui problemi legati alla filiera “tradizionale” del cacao e di far provare loro un cioccolato dal gusto autentico. In tale occasione la nostra bottega organizza due eventi:

  • Un “Laboratorio di cioccolateria”, per sabato 12 ottobre dalle ore 14,00 alle ore 16,00 rivolto a bambini dai 3 ai 12 anni  (per un massimo di 12 bambini).  Per partecipare è importante iscriversi dando il proprio nome e un recapito telefonico in bottega.
  •  La proiezione del film Lezioni di Cioccolato per sabato 26 ottobre ore 20,45 presso L’Associazione La Sorgente a Erba (Buccinigo) Via Corti 8. A seguire cioccolata per tutti.

Inoltre in occasione di “Equopertutti” si potrà ricevere “un sacco di energia alternativa”: chi acquista 4 tavolette tra quelle in vendita in bottega, riceverà in regalo due Bribon, snack biologico al cioccolato di Altromercato e una mini-shopper in fibre naturali realizzata a mano da artigiani fair trade.