Ecco gli appuntamenti della rassegna “Una primavera con tanto SAX appeal” di Vedano Olona

All’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona prosegue e si conclude la penta-rassegna “Una primavera con tanto SAX appeal” di SalvaLaVita.

Mercoledì 15 maggio
con inizio alle ore 22.00 e ingresso libero, sarà di scena il Melquartet, formazione capeggiata dal sassofonista Giuseppe “Peppe” Santangelo con Luca Perciballi alla chitarra, Federico Rubert al contrabbasso e Michele Carletti alla batteria.

Venerdì 24 maggio
con inizio alle ore 22.00 e ingresso libero, salirà sul palco il Laura Fedele Trio & Scott Hamilton, ovvero la pianista e cantante Laura Fedele, il contrabbassista Stefano Dall’Ora, il batterista Gio Rossi con, ospite specialissimo il fuoriclasse Scott Hamilton ai sassofoni.

Mercoledì 29 maggio
con inizio alle ore 22.00 e ingresso libero, concluderà la rassegna il Blue Projectdi Maurizio Volpe ai saxes, con Patrick David Robertson al piano, Beppe Lapalorcia al contrabbasso e Giulio Simone Buscarino alla batteria.

C’è poi un evento speciale che si terrà in una nuova location, quanto mai adatta per un grande concerto, anche per la presenza di un vero pianoforte, l’auditorium del CfM (Centro formazione Musicale) di Barasso (VA) – Via Don Basilio Parietti, 6, ospiterà mercoledì 22 maggio, con inizio alle ore 21.15 e ingresso libero, il Mauro Brunini Quintet (Mauro Brunini, trumpet – Tullio Ricci, tenor sax – Michele Franzini, piano – Roberto Mattei, double bass – Nicola Stranieri, drums) presenta il nuovo Cd “In My Mind” (Ultra Sound Records).

Info: http://www.musicraiser.com/projects/852/ – www.salvalavitaallamusicalive.it.