Domenica 15 ottobre live di Massimo Priviero all’Alcatraz di Milano

Il rocker italiano Massimo Priviero torna all’Alcatraz di Milano domenica 15 ottobre alle ore 21 per un grande concerto dopo l’uscita del suo nuovo e quindicesimo album a metà settembre.

La particolarità acustica del nuovo concept si tradurrà in un’esibizione inizialmente essenziale per diventare poi di full band con grande impatto sonoro. Definito spesso come “la voce più intensa e più vera del rock d’autore italiano”, orgoglioso della propria libertà ed indipendenza rispetto ad ogni logica commerciale, Massimo torna dopo il successo della precedente data milanese. Rock d’autore, poesia, forza emotiva e vocale, condivisione di musica e di uno speciale “modo di stare al mondo”.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, www.vivaticket.it e prenotabili anche sul sito ufficiale dell’artista. Opening act dell’evento (alle ore 20) saranno due ottimi artisti emergenti del panorama d’autore come Carlo Ozzella & band  e Davide Buzzi & band che presenteranno in anteprima il rispettivo nuovo album.