Degustazione: il Tappeto Volante

Cavedium Bar, Via Cavallotti, 9 Varese – in collaborazione con Peter’s TeaHouse, domenica 4 dicembre 2011 dalle 16.00 alle 18.00 organizza: Tappeto Volante.
Un viaggio attraverso i sensi, una commistione di suoni, sapori e profumi che giungono da diverse parti del mondo e che si fondono in un appuntamento che diventa momento di ritrovo e di relax.
Sapore, profumo e musica sono gli ingredienti del Tappeto Volante, iniziativa che partirà domenica 4 dicembre 2011 e che verrà riproposta periodicamente, ogni 2 settimane, la domenica dalle 16.00 alle 18.00 al Cavedium Bar di Via Cavallotti, in collaborazione con Peter’s TeaHouse di Varese.
Il locale per l’occasione cambierà faccia e diventerà una finestra sul mondo, un ponte tra Occidente ed Oriente, proponendo un’atmosfera rilassante, magica e meditativa, un luogo non luogo in cui ritrovarsi a degustare tè e tisane diverse ad ogni appuntamento, vini e liquori da meditazione, accompagnati da assaggi gastronomici appositamente selezionati.
Musiche originali di Fabrizio Paglionico, psicoterapeuta e musicista, viaggiatore virtuale che assembla in tempo reale i suoni e le impressioni musicali che raccoglie nei suoi Viaggi, creando un’atmosfera che diventa colonna sonora dell’evento.
Un connubio tra Cavedium Bar, da sempre conosciuto come locale di atmosfera e Peter’s TeaHouse, punto di riferimento per gli amanti di tè e tisane.
Ogni tazza di tè rappresenta un viaggio immaginario
C. Douzel