Dal 2 al 4 ottobre a Faenza (RA) si svolge il festival di musica indipendente MEI2020

Nel week-end tra il 2 e il 4 ottobre a Faenza (Ravenna) si terrà il MEI2020, il più grande festival dedicato ai musicisti indipendenti. Questo evento, riconosciuto da autorità quali la Regione Emilia Romagna, il Ministero della Cultura, ecc, può contare su circa 300 espositori, 400 artisti e un gran seguito da media locali e nazionali come Rai, La7 e MTV. Il MEI contribuisce inoltre alla formazione di nuovi cantanti, grazie alla creazione di alcuni premi tra cui quello per il miglior album d’esordio, miglior videoclip, Premio Italiano per la Musica Indipendente, Premi per la Discografia e tanti altri.

La presentazione del festival si terrà domani giovedì 1 ottobre alle ore 11 presso l’officina Pasolini a Roma. La conferenza stampa sarà trasmessa online sui canali Facebook e YouTube di MEI e Officina Pasolini e vedrà la partecipazione della cantante Tosca (sesta al festival di Sanremo 2020) insieme all’ideatore e organizzatore del MEI Giordano Sangiorgi. Presenti anche Massimo Della Pelle (Rappresentante Coordinamento Associazioni Stage!), Riccardo De Stefano (Rappresentante Premio Giovani MEI – Exitwell) e Fabrizio Galassi (Rappresentante Premio PIVI).

Di seguito, il calendario completo della manifestazione (programma provvisorio, date e orari possono essere soggetti a cambiamento).