Corso di comunicazione e multimedialità a Radio Missione Francescana di Varese

Radio Missione Francescana di Varese dal 18 ottobre al 26 gennaio organizza un corso di comunicazione e di multimedialità in collaborazione con l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Milano, con alcuni insegnati della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria di Varese e con il patrocinio dell’Università degli studi dell’Insubria.

Gli incontri avranno inizio giovedì 18 ottobre alle ore 21, presso l’auditorium del Convento dei Frati Cappuccini, in viale Borri 109 a Varese.

L’obiettivo è quello di inquadrare i nuovi scenari della comunicazione sia a livello sociale, sia nei luoghi di lavoro, sia per gli operatori parrocchiali. Il corso è dedicato a quanti vogliono conoscere e avvicinare il mondo del giornalismo, ma anche a quanti ritengono giustamente che ognuno deve essere protagonista nel proprio ambito della comunicazione. Una particolare attenzione sarà dedicata alle nuove forme di comunicazione e alle potenzialità delle tecnologie.

Direttore del corso è Gianfranco Fabi, mentre tra i docenti ci saranno Fabio Minazzi, Antonio Orecchia, Andrea Bellavita, Padre Gianni Terruzzi, Gianfranco Fabi, Massimo Lodi, Maniglio Botti, Marco Dal Fior, Alberto Comuzzi, don Walter Magni, e tanti altri.

Inviare prenotazioni tramite email a pgianni@comunicare.it Per chiarificazioni telefonare al 338/8014871, oppure alllo 0332/264266.

Il programma completo