Circolo Arci Coccodè presenta: “Dalla natura, la donna e i suoi ritmi” e “Fingerfood in rosa” due eventi per la Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna il Circolo Arci Coccodè, con il patrocinato del comune di Venegono Inferiore, organizza due eventi speciali:

Il 7 marzo, ci sarà il primo evento intitolato “Dalla natura. La donna e i suoi ritmi: i rimedi di supporto”, dove verranno affrontate le tematiche legate alle fasi di passaggio del ritmo femminile, esplorando come questi cambiamenti possano incidere sulle donne, le problematiche femminili e quali rimedi naturali possano essere un valido sostegno in ogni età di transizione. Relatrici dell’evento saranno Giulia Somaini, medico e Giuliana Surianello, farmacista esperta in fisioterapia, omeopatia e floriterapia. L’evento si terrà alle ore 21.00 presso la Palazzina Civica da via Trieste 7 a Venegono Inferiore. L’ingresso è libero.

Il secondo invece sarà l’8 marzo, l’evento intitolato “FingerFood in rosa”, l’incontro darà la possibilità di trascorrere una serata tra amiche, sperimentando i piaceri della convivialità attorno a cibi preparati con passione e con amore, con l’attenzione di chi vuole mettere in tavola il piacere del gusto e dei sapori, combinando gli elementi con la sapienza che contraddistingue la cucina naturale. L’evento si terrà presso NaturaSì di Tradate, in via Passerini 16, dalle ore 18.30 e 22.30, corso rivolto ai soci Arci.

Per informazioni e iscrizioni 348.8967934 oppure coccode@cucinanaturalevarese.it