Besozzo: Sabato 9 giugno arriva il festival Tacalaspina 2018

Quest’anno il festival giunto alla sua undicesima edizione si sposta da Travedona al comune di Besozzo.

Lo spostamento del festival è stato dovuto a problemi con l’amministrazione comunale di Travedona ma che quest’anno si sono risolti tramite l’invito da parte del comune di Besozzo ad ospitare il festival.

Così riportano gli organizzatori sul loro sito web:

L’Amministrazione comunale besozzese si è infatti attivata: ci ha messo a disposizione un piccolo spazio che funge da deposito per il materiale tecnico, ha dato disponibilità ad ospitare le riunioni organizzative e soprattutto si è incaricata di gestire Tacalaspina a livello logistico, con impegno di suo personale per viabilità e sicurezza, cominciando a Iavorare all’interno dell’ente per soddisfare le richieste che le nuove norme impongono. Ha inoltre messo a disposizione personale e amministratori per creare un evento condiviso, riconoscendone la portata.

Il festival “invaderà” con gli stand di birra e la sua musica le strade di Besozzo il giorno sabato 9 giugno dalle ore 17:00 fino a mezzanotte. La serata sarà accompagnata dalla musica di 14 diverse band e da esibizioni di artisti di strada, non mancheranno naturalmente neppure gli stand gastronomici e molta, molta birra.

 QUI TROVATE IL LINK ALLA PAGINA FACEBOOK