“APPUNTO” in scena al teatro Duse di Besozzo: uno spettacolo per grandi e piccoli

Spettacolo per tutti sabato 21 aprile al Teatro Duse di Besozzo alle ore 21, all’interno della stagione teatrale del Comune.

Lo spettacolo “APPUNTO” è dedicato ad un pubblico di grandi e piccoli. Arrivano infatti da Milano i due artisti sul palco: Claudio Cremonesi, attore giocoliere e clown e il musicista Davide Baldi con la sua musica dal vivo.

Con “APPUNTO”, Claudio Cremonesi unisce la sua esperienza di giocoliere, acrobata, attore e clown a una ricerca letteraria su testi comici, poetici e filosofici legati ai temi della forza di gravità, dell’equilibrio, del trasformare, del volare, dell’ordine e del disordine.

L’idea é di portare fuori le parole dai libri attraverso citazioni che, associate alle tecniche circensi e alla clowneria, possano colpire la gente.

Le musiche, appositamente composte per lo spettacolo dal musicista-clown Davide Baldi, accompagnano, suggeriscono, provocano incidenti e fanno essere lo spettacolo un piccolo concerto. Parallelamente c’é stata una ricerca sugli oggetti propri della giocoleria che sono stati trasformati, resi sorprendenti, recuperati dalla spazzatura.

Lo spettacolo è Vincitore 1° PREMIO “GRIMALDI D’ORO” Rassegna Nazionale del Clown Giovane di Budrio (BO) e Vincitore 2° PREMIO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TEATRO DI STRADA DI ASCONA 2006, Svizzera.

Biglietto intero 12 euro
Ridotto under 14, euro 6

Per info e prenotazioni: Musical Box – via XXV Aprile 58
Tel. 0332 770479
www.teatrodusedibesozzo.com