Appuntamento con “OccupyGagarin:comunicare la cultura” al Circolo Arci Gagarin di Busto Arsizio


Circolo Arci Gagarin di Busto Arsizio chiama a raccolta gente creativa, smanettoni di reflex e html, appassionati di comunicazione e social network per una chiacchierata informale su comunicazione e dintorni. Appuntamento è per domenica 25 marzo 2018, dalle 17.30 con OccupyGagarin: comunicare la cultura.
In un mondo sempre più social-media-centrico e in cui i rapporti vengono mediati da device, dare un senso tangibile alla parola “comunità” e raccontare la cultura diventano sfide mai banali, soprattutto per realtà come Circolo Gagarin che basano la propria esistenza sull’infaticabile lavoro di volontari.

Abbiamo tante domande da farci, e da farvi, per capirci qualcosa di più sulla comunicazione del Circolo e in generale sulla comunicazione di realtà socio-culturali medio-piccole. L’intento è cambiare tutto ciò che non va e magari, perché no, innovare il modo in cui comunichiamo chi siamo e come lo facciamo.
La chiacchierata, informale e rilassata, si rivolge a professionisti tanto quanto a curiosi o semplici appassionati, oltre che a realtà che operano in ambito socio-culturale a qualsiasi livello.
Aderiscono all’iniziativa lanciata da Circolo Gagarin il comitato provinciale Arci Varese e NeverWas Radio.