Aperitivo culturale con l’azienda Santantoni: un incontro con la Natura del Parco del Ticino

divino-col-prosecoluna-della-nubbiaDomenica 30 ottobre 2016 alle ore 16.00 appuntamento al Parco Naturale del Ticino – dove gusto, cultura e relax s’incontrano – per un’aperitivo con il geologo Cristiano Nericcio e i produttori dell’Azienda Santantoni di Santo Stefano di Valdobbiadene

Prenotazione obbligatoria, costo 10,00 € a persona

Successivi appuntamenti:
Domenica 30 ottobre 2016 ore 12.30 pranzo con menù speciale.

Domenica 13 Novembre 2016 ore 18.00 aperitivo della luna della nebbia, con Laura Romagnoli. Una serie di incontri in occasione del plenilunio: potrete gustare, oltre a squisiti aperitivi appositamente ideati, il variare delle energie dell’anno. 

Domenica 6 novembre alle ore 16.30 si inaugura la mostra di Matteo Losa. La fiaba può essere uno strumento per trasmettere un messaggio di speranza? Gli organizzatori credono di si ed invitano a sostenere il progetto “FiabeControilCancro..”


Domenica 6 novembre 2016 alle ore 17.00 show cooking con lo chef Giovanni Allegro, insegnante di cucina a “Cascina Rosa”, la scuola di cucina per la salute dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano. Realizzeremo insieme allo chef tre ricette fiabesche: Zuppa di Pinocchio, Semolini speziati di Peter Pan, Tortine di mele all’ora del tè. La partecipazione prevede un costo di 15,00 € e comprende la degustazione al termine del workshop.