Dal 5 all’8 novembre parte Fall Break: Cortisonici+Documentamy

Cortisonici e Documentamy- Un posto nel mondo Doc Festival 2014 quest’anno si incrociano nella ricca settimana dal 5 all’8 novembre.
DocumentaMy 2014, non apre solo Un posto nel mondo, ma stringe amicizia con Cortisonici, il festival di cortometraggi nato undici anni fa dal grembo di Filmstudio 90. Due festival che diventano un’unica grande occasione per gustare il cinema in formato short, tra fiction e documentazione, e che annunciano un mese di proiezioni di opere importanti e poco visibili, che arrivano spesso dai successi dei grandi festival internazionali, ovvero il programma di Un posto nel mondo, che terrà vivo l’interessa degli appassionati fino ai primi di dicembre.

La serata di apertura sarà mercoledì 5 novembre alle ore 19 al Twiggy Cafè (Via De Cristoforis 4, Varese) con un aperitivo FrittoMistico napoletano. Musica neomelodica ed altri stereotipi partenopei.

A seguire alle ore 21 alla Sala Filmstudio90, ad ingresso gratuito, si terrà un serata CineNapoli con “L’arte della Felicità” di A. Rak Italia 2013.

Successivamente

Song’e Napule, di Marco Manetti, Antonio Manetti, Italia 2014 – Napoli, oggi.

In allegato il programma completo:  http://www.associazionecortisonici.it/associazione/festival2014/programma/