Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno torna “Oltre il sipario”, presentazione del libro “Le fiabe per costruire relazioni felici”

Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno continuano gli appuntamenti con “Oltre il Sipario”, gli appuntamenti dedicati alla presentazione dei libri.

Sabato 11 febbraio, alle ore 10.30, saranno ospiti Daniela Marinaro e Cristina Rota (www.cristinarota.com), dove presenteranno il libro “Le fiabe per costruire relazioni felici”.

Condurrà l’incontro la Dott.ssa Egle Prada, vicepresidente della Fondazione Giuditta Pasta.

Durante l’incontro verrà letta la fiaba “Sulla montagna dei Larici”. I bambini che interverranno potranno poi disegnare le proprie emozioni in uno spazio dedicato allestito nel foyer del teatro, mentre i più grandi potranno confrontarsi con le autrici.

L’ingresso è libero, è gradita  conferma.

Prenotazione al numero 02 96701990 –mailto:educazione@teatrogiudittapasta.it.

Informazioni sulle scrittrici:

Daniela Marinaro, classe 1974, risiede a Saronno. Scrive favole su misura a scopo ludico, formativo e terapeutico. Laureata in Lettere, insegnante, counselor, pubblicista, mamma tre volte. Ha collaborato con le Sezioni Didattiche della Pinacoteca di Brera e della Fondazione Mazzotta di Milano e con alcune testate giornalistiche locali. Il suo primo libro per bambini è “Giacomo Liopardo nella caverna di Platone”.

Cristina Rota, psicologa e formatrice, supporta individui e aziende nel creare, migliorare e rinforzare le relazioni tra le persone. Promuove un sostegno psicologico per coppie e persone in difficoltà emotiva e relazionale.