A Natale regala un corso salvavita

La Gift Card è un buono, valido per una persona, per un Corso Esecutori di Manovre di Disostruzione Pediatriche a scelta tra le date disponibili. Il buono è valido per un qualsiasi Corso Esecutori organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Lomazzo e deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di acquisto.

Come acquistare la Gift Card:

Potete richiederla semplicemente mandando una e-mail a manovresalvabimbo@crilomazzo.it e passare a ritirarla in segreteria CRI il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 8 alle 12 oppure il martedì-giovedì dalle 13 alle 18.30. Altri orari o giorni possono essere concordati per email.
La Gift Card ha un costo di 30€ pagabili in contanti al momento dell’acquisto.

Come utilizzare la Gift Card:

  1. Accedete al sito www.crilomazzo.it
  2. Aprite la pagina dei corsi cliccando sull’apposito banner
  3. Scegliete una data tra quelle proposte
  4. Compilate il modulo di iscrizione
  5. Il giorno del corso consegnate la Gift Card alla Segreteria come voucher di pagamento

 Il Corso Esecutori: il corso è rivolto a tutta la cittadinanza e permette di acquisire una completa conoscenza delle manovre di disostruzione pediatriche, sia dal punto di vista teorico che pratico. Il Corso infatti prevede una lezione teorica frontale di un’ora circa e delle prove pratiche svolte su appositi manichini, in piccoli gruppi, della durata di tre ore circa.
Al termine della lezione verrà rilasciato un attestato, riconosciuto su tutto il territorio nazional che vi qualifica come “Esecutori” di manovre di disostruzioni pediatriche.

CROCE ROSSA ITALIANA
Comitato Locale di Lomazzo
Via Milano, 24 – 22074 Lomazzo – Como
Tel. 02 96370880 r.a. Fax 02 96370039
E mail : info@crilomazzo.it
Web : http://www.crilomazzo.it