“5 risate per 1 dono”

Venerdì 8 febbraio 2013 alle ore 21.00 presso l’Aula Magna delle Scuola Media “N. Sauro” si terrà lo spettacolo di cabaret: “5 risate per 1 dono” con l’esibizione gratuita di comici da Zelig e Colorado Cafè.

Questo momento originale vede riuniti diversi talenti del cabaret italiano (volti noti al pubblico televisivo) che generosamente offrono la loro entusiasmante comicità per uno scopo benefico. E’ uno spettacolo davvero speciale ad ingresso gratuito. Ogni gentile contributo sarà destinato alla Fondazione della Comunità di Malnate.

Il Comitato Promotore per la Fondazione della Comunità di Malnate sta raccogliendo fondi per realizzare il patrimonio necessario a costituire la suddetta Fondazione. A sua volta la Fondazione, una volta costituita, si proporrà di:

a)      promuovere la costituzione di un patrimonio la cui redditività sia permanentemente destinata in beneficenza per finanziamenti di attività di assistenza sociale e socio sanitaria, assistenza sanitaria, promozione e sviluppo del territorio, formazione professionale, sport dilettantistico, tutela, promozione e valorizzazione di attività culturali, di beni e iniziative di interesse artistico e storico, tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente, ricerca scientifica ed altre finalità volte a migliorare la qualità della vita della comunità del Comune di Malnate;

 b)      promuovere direttamente o indirettamente la raccolta di fondi da distribuire insieme alle somme derivanti dalla gestione per le medesime finalità.

Per ulteriori informazioni: www.fondazionemalnate.it